Con questa idea riuscirò a trovare attori per il mio film?

Oggi, riflettendo, anzi girando su internet mi è capitato di imbattermi in questo piccolo (si fa per dire) concorso Concorso Roma Indipendent Film Festival che accoglie nuove proposte di film di tutti i tipi.

Bene...ho pensato...Vorrei partecipare, ma non ho attori per il mio film,un budget di 0 euro per la produzione ma tante idee.

Credo che se ci sono idee e fantasia tutto è possibile, il tempo si trova, gli attori anche.
Allora chiedo, appoggiate la mia idea?
Vi andrebbe di fare un tentativo per questo concorso con il mio film?
Bene ... allora chiunque può contattarmi a questo indirizzo mail : raffaele.segarelli@gmail.com

Pensateci bene!! :-D

Raffaele.

Commenti

Post popolari in questo blog

Terrore nella casa di montagna: Il film è on line!

Comunicazione sviluppo Cortometraggio