Terrore nella casa di montagna: Il film è on line!

E' con immenso piacere che vi presento il mio primo mediometraggio horror in digitale "Terrore nella casa di montagna"

Trama: Una coppia di ragazzi parte per un week end in montagna , nella loro casa. Loro non sanno che li dentro ci sono forze oscure. Voi invece non sapete un'altra cosa... Alla fine del film verrà svelata!!

Il film è stato girato in quattro giorni,con dei materiali fatti in casa (Come luci ed effetti digitali), una Videocamera Full HD (Purtroppo il video on-line è un po più scarso per questioni di peso) pagata circa 250 Euro,gli altri materiali una trentina. Quindi su per giù il film è stato prodotto con un budget di 300 euro circa (Molte cose si possono riusare). Le colonne sonore sono originali,prodotte con dei suoni ambientali e con una tastiera\sintetizzatore elettronico e la straordinaria partecipazione dei "DLL" , un gruppo di ragazzi che producono musica di tipo "Cross-Over". Ringrazio ovviamente i DLL per avermi concesso di inserire una delle loro canzoni, la mia ragazza per aver recitato e diretto il film insieme a me e a mia sorella per aver effettuato le riprese iniziali ed infine il mio cavalletto per aver sorretto la mia videocamera mentre recitavamo (Male purtroppo :-D). Ora vi lascio con la visione del film sperando che vi piaccia e che entri nei vostri incubi. Spero anche di essere contattato da chi di voi sia disponibile a recitare in altri nostri progetti: sto cercando attori e collaboratori con passione.

Ciao a tutti!!


Commenti

Post popolari in questo blog

Comunicazione sviluppo Cortometraggio